0

MARYPLAID E’ UNA COLLEZIONE DI COPERTE, ACCESSORI E HOME-WEAR NATA NEL 2000 DALLA VOLONTA’ E DALLA CREATIVITA’ DI MARIA PIA CAMPAGNOLO.

Maryplaid è una collezione di coperte, accessori e home-wear nata nel 2000 dalla volontà e dalla creatività di Maria Pia Campagnolo. Lo stile e la qualità sono tradizioni di famiglia che si rinnovano ad ogni collezione. Il know how del gruppo F.lli Campagnolo e le tecnologie avanzate incontrano la passione e la ricerca stilistica italiana per creare prodotti con tessuti esclusivi e disegni originali. Un modo semplice per esprimere il proprio stile e dare nuova vita ai propri ambienti

Lo stile e la qualità sono tradizioni di famiglia che si rinnovano ad ogni collezione. Il know how dello storico gruppo F.lli Campagnolo e le tecnologie avanzate incontrano la passione e la ricerca stilistica italiana per creare prodotti con tessuti esclusivi e disegni originali.
La storia del Gruppo inizia nel secondo dopoguerra quando grazie a Maria Disegna e ai suoi figli Andrea, Mario, Antonio, Silvano e Giorgio, nasce la F.lli Campagnolo, oggi leader nel tessile e abbigliamento.
Una storia fatta di passione, lavoro, dedizione, ma anche di ricerca, innovazione, tecnologia.
Oggi, F.lli Campagnolo conta 6 stabilimenti produttivi che consentono di seguire e controllare ogni fase del processo, dall’acquisto delle materie prime, alla produzione dei filati, al prodotto finito e al packaging.

E’ questo il DNA di Maryplaid, che si ritrova in ogni prodotto, caratterizzato dalla scelta di tessuti esclusivi e disegni originali, nel rispetto dei più alti standard qualitativi, di sicurezza e di sostenibilità.

Significa interpretare le tendenze in maniera creativa rispettando i bisogni di ogni persona; significa offrire allo stesso tempo qualità, comfort, amore e calore.
Oltre a produrre una gamma differenziata di coperte, accessori e home-wear, Maryplaid include anche una collezione di abbigliamento da casa, Maryhome, e la licenza Marina Militare particolarmente rivolta al segmento maschile.

Presidiare l’intera filiera produttiva, dall’acquisto di materie prime alla realizzazione dei tessuti, dal design alla produzione, fino all’introduzione nel mercato significa infatti garantire ai clienti l’acquisto di un prodotto che rispetta i più alti standard qualitativi ed esclude l’uso di sostanze nocive, per la salvaguardia dell’ambiente e della salute dell’uomo.
Da vent’anni il pile prodotto dal Gruppo è certificato Oeko Tex per la sicurezza.
Presidiare l’intera filiera produttiva, dall’acquisto di materie prime alla realizzazione dei tessuti, dal design alla produzione, fino all’introduzione nel mercato significa infatti garantire ai clienti l’acquisto di un prodotto che rispetta i più alti standard qualitativi ed esclude l’uso di sostanze nocive.

Collezioni:

MARYHOME
Sentirsi a casa significa sentirsi a proprio agio. Muoversi liberamente, vivere con serenità ogni momento della giornata. La casa è un nido: tute, pigiami, vestaglie, accappatoi sono le nostre piume.

Vedi il catalogo>>


MARYPLAID LIVING

Ritornare a casa è un po’ come ritornare bambini, accolti dall’abbraccio di una madre. Ma una casa non è una casa senza Maryplaid. Coperte, plaid e accessori che riscaldano il cuore e l’ambiente.

Vedi il catalogo>>

MARYPLAID KIDS
Maryplaid vuol dire tenerezza, coccole, calore. Una collezione di dolci e morbidi corredi per la culla o per il lettino. E poi borse, accessori per il bagnetto o la pappa, qualche piccolo amico per non sentirsi mai soli.

Vedi il catalogo>>